blog

In arrivo il salone del mobile 2022

Un palcoscenico che da sempre coniuga business e cultura, facendo la storia del design e dell’arredo di ieri, oggi e domani. E che si presenta al mondo con un’offerta di prodotti di altissima qualità ripartiti nelle tre tipologie stilistiche: Classico, che attinge ai valori di tradizione, artigianalità e maestria nell’arte di realizzare mobili e oggetti in stile classico; Design, prodotti espressione di funzionalità, innovazione e grande senso estetico; xLux, settore dedicato al lusso senza tempo riletto in chiave contemporanea. Un’offerta che coniuga qualità e tecnologia, frutto della creatività delle migliori imprese del settore, capaci di sviluppare la propria attività investendo ogni anno nell’innovazione di prodotti e soluzioni per l’abitare.

I numerosi espositori e le migliaia di prodotti esposti confermano il profondo valore del Salone Internazionale del Mobile quale palcoscenico internazionale della creatività e forum degli addetti ai lavori – in media, ogni anno, oltre 370.000 presenze da 188 Paesi.

GMd’E Moreni Arredamenti coglierà l’occasione per visitare alcuni dei suoi storici fornitori, ma soprattutto per scoprire le novità del momento, i trend più interessanti e le migliori soluzioni d’arredo.

Perchè per poter arredare le vostre case con assoluta qualità, non smettiamo mai di informaci, studiare e scoprire le novità del mondo dell’arredamento.

 

Image: MDF Italia showroom, MDW21
Testo Salone del Mobile: https://www.salonemilano.it/it/manifestazioni/salone-internazionale-del-mobile